10 agosto 2017 - Forlì, Agenda, Eventi

Al via la Festa de l’Unità di Panighina di Bertinoro

Dal 12 al 20 agosto

Si apre sabato 12 agosto la Festa de L’Unità di Panighina di Bertinoro, che animerà il Parco Primo maggio (via Del Poggio) fino a domenica 20. Ogni sera, a partire dalle 19, saranno aperti lo stand gastronomico, per una cena con piatti tipici romagnoli o pesce, e la gelateria. Si potranno visitare i banchetti espositivi e per i più piccoli area parco giochi.

Sabato 12 agosto si parte, alle 21, con la musica di Gianfranco Azzali. Domenica 13 Margò 80, lunedì 14 Chicco Fabbri. Martedì 15 agosto, sempre alle 21, concerto dei Moka Club.

Mercoledì 16, alle 20 sul palco centrale incontro con la Giunta del Comune di Bertinoro, a seguire gruppo di ballo Cara baby Rock’n Roll . Giovedì 17 la Nuova Romagna Folk, venerdì 18 Frank David, sabato 19 Patrizia Ceccarelli e domenica 20, chiusura con David Pacini.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.