7 agosto 2017 - Forlì, Economia & Lavoro

Forlimpopoli, partiti i lavori nelle scuole

Per un importo totale di 170mila euro

Sono partiti i lavori presso i plessi scolastici di Forlimpopoli per un importo totale quadro economico 170.000 €, tutte risorse proprie del Comune di Forlimpopoli.

Questo il programma dettagliato dei lavori:

  1. Mercoledì 2 agosto sono iniziati i lavori di "Consolidamento strutturale antisfondellamento solai  Scuola Elementare De Amicis" e di "montaggio sistemi di dissuasione per i colombi". I lavori termineranno presumibilmente entro la fine di agosto.
  2. Giovedì 3 agosto sono stati consegnati i "Lavori di esecuzione di riqualificazione energetica Scuola Materna Spallicci con esecuzione del cappotto termico) entro fine agosto saranno terminate le parti interne all'edificio e le parti alte che necessitano di ponteggio, in modo da consentire la fruizione dei locali dai primi di settembre.
  3. Venerdì 4 agosto (nel pomeriggio) consegnati i "Lavori di consolidamento strutturale antisfondellamento solai  Scuola Elementare Don Milani e Materna Acquerello" con interventi diffusi in varie zone delle scuole. I lavori inizieranno dalla Scuola materna, per poi proseguire nelle varie parti dei corridoi,  della Don Milani e cercare di liberare i locali entro la prima settimana di settembre. I lavori nella palestra saranno eseguiti una volta terminati tutti gli altri, e la stessa non sarà fruibile presumibilmente fino alla fine di Settembre.
  4. Giovedì 3 Agosto consegnati anche i lavori di "Adeguamento normativo impianto di riscaldamento Ex scuola Media" che prevedono l'installazione n. 20 nuovi ventilconvettori nelle aule, al fine di consentire il rilascio del Certificato di Prevenzione incendi. I locali delle Ex scuole medie sono stati messi a disposizione da parte del Comune all'Istituto Alberghiero Pellegrino Artusi, per consentire di far fronte al numero crescente di alunni.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.