2 agosto 2017 - Forlì, Società

Strage di Bologna, il Comune di Forlì partecipa al ricordo delle vittime

Sindaco e gonfalone saranno presenti in piazza Nettuno e in corteo raggiungeranno la stazione

Il Comune di Forlì, con il Gonfalone civico e la partecipazione del sindaco Davide Drei, sarà presente alla cerimonia commemorativa in memoria delle vittime della strage di Bologna che si svolgerà nella giornata di mercoledì 2 agosto 2017 a Bologna.

La delegazione forlivese prenderà parte all'iniziativa promossa dal Comitato di Solidarietà alle Vittime delle Stragi che avrà inizio alle ore 9.15 con il ritrovo in Piazza Nettuno da dove partirà il corteo che percorrendo via Indipendenza raggiungerà la stazione ferroviaria. Alle ore 10.10 in piazza Medaglie d’Oro sono previsti gli interventi di Paolo Bolognesi, Presidente dell’Associazione Familiari e Vittime della strage alla stazione di Bologna e delle autorità. Seguirà alle ore 10.50 un momento di ricordo del sacrificio del forlivese Silver Sirotti, deceduto nell’attentato al treno Italicus, e ricordato presso il primo binario della stazione di Bologna , dove avverrà la deposizione di una corona commemorativa.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.