31 luglio 2017 - Forlì, Agenda

Gianfranco Bolognesi parla del "Fenomeno prosecco"

Alla conviviale del Rotary Club Forlì che si terrà a Castrocaro

Martedì 1 agosto alle 20.30 presso la "Trattoria Bolognesi da Melania" a Castrocaro, il noto chef e sommelier Gianfranco Bolognesi interverrà alla conviviale riservata ai soci del Rotary Club Forlì presentando il "Fenomeno Prosecco.

Breve racconto di un vino mito, tra marketing e qualità". Nel locale del centro storico della cittadina termale, erede della storica e stellata "Frasca", Bolognesi sarà introdotto dal presidente del sodalizio, Mario Fedriga, che nella conviviale alla "Rosa Bianca" di Dovadola ha presentato il Consiglio Direttivo e il programma dell'annata rotariana 2017-2018 con i vari service da realizzare. Recentemente il Rotary ha visitato la base dell'Aeronautica Militare a Pisignano, con la presentazione del generale Francesco Saverio Agresti, e il Museo della Marineria di Cesenatico. È stato anche al Circolo Nautico del Savio a Lido di Classe, dove il velista forlivese Matteo Rusticali ha presentato la sua partecipazione alla Mini Transat 2017.  Alla Rocca del Castello di Civitella, i soci rotariani hanno inoltre partecipato alla dimostrazione di smielatura di Pietro Miliffi, presidente dell'Associazione Forlivese Apicoltori Soc. Coop. Agricola, e alla conviviale su "Il miele, cibo degli dei" dove è stato anche sostenuto il progetto di acquisto di attrezzature per la scuola materna "Giovanni XXIII" di Civitella, con gli interventi e i ringraziamenti del vicesindaco, Paolo Baldoni, e del presidente della Proloco, Giovanni Felice.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.