21 luglio 2017 - Forlì, Agenda, Eventi

Un incontro di formazione professionale con l'imprenditore Mirco Gasparotto

Sarà a Bertinoro per presentare il suo progetto "Imprenditore 360°"

Incontro di formazione da non perdere per allargare le proprie esperienze e conoscenze lunedì 24 luglio alla Tenuta La Palina di Bertinoro (via Polenta nuova, 643) organizzato da Formazione della Mercatura. Alle 18.30 arriverà Mirco Gasparotto, imprenditore con oltre 30 anni di esperienza sul campo che lo hanno portato a vivere e superare ostacoli imprevisti e raggiungere successi straordinari. Gasparotto è  presidente del GRUPPO ARROWELD ITALIA SPA, leader di mercato nella distribuzione industriale con un fatturato consolidato di 100 milioni di euro. Conta 500 dipendenti, 250 commerciali, 8 aziende con ben 22 siti e filiali per un totale di 55.000 mq di magazzino.
E’ uno dei fondatori del Club mondiale della Formazione e si rivolge alle imprese italiane che si distinguono per l’apertura all’innovazione e per la profonda convinzione che la formula formazione + sviluppo personale = successo sia la più efficace, specialmente in momenti di cambiamento.

Il programma prevede un pomeriggio informale in piscina a partire dalle ore 16.30. ALle 18.30 introdurrà l'incontro Dino Santoni, ideatore del metodo "JustWellness" e subito dopo sarà la volta di Mirco Gasparotto che presenterà l'anteprima del nuovo progetto. A seguire la cena romagnola.

Il ricavato della serata (contributo minimo di 40,00 euro) sarà devoluto all’associazione Onlus Mariana, fondata direttamente da Gasparotto con l’obiettivo di portare la scolarizzazione a ben 100.000 bambini nelle aree più svantaggiate del pianeta.

Per informazioni e prenotazioni:  +39 328 2630814 +39 340 3000435 info@lapalina.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.