17 luglio 2017 - Forlì, Agenda, Politica

Al Parco delle Terme di Fratta l'evento estivo del deputato Marco Di Maio (Pd)

In occasione della news letter numero 200 ripercorrà le tappe di questa legislatura

Appuntamento questa sera alle 20.30 al Parco delle Terme della Fratta (ingresso da via Loreta, 284 - Bertinoro) per l'evento estivo organizzato dal deputato Marco Di Maio. In occasione della 200esima newsletter settimanale che verrà inviata proprio in questi giorni, saranno brevemente ripercorse le tappe salienti di questa legislatura per poi affrontare alcuni temi di rilevanza nazionale e locale in ottica futura.

Dalle questioni economiche alla scuola, dai vaccini allo sviluppo turistico, dalla cultura al destino della risorsa idrica in Romagna. Assieme al parlamentare romagnolo, si alterneranno al microfono personalità del territorio che racconteranno dal proprio osservatorio punti di forza e di debolezza, ma anche progetti per l'avvenire della comunità locale. L'incontro è aperto a tutti e si concluderà con un buffet di frutta, rigorosamente del territorio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.