14 luglio 2017 - Forlì, Società

In scadenza il termine per chiedere l'assegnazione di un orto

Possono presentare domanda gli anziani ultra sessantenni in possesso dei necessari requisiti

Lunedì 31 luglio 2017 alle ore 12,00 è il termine stabilito dal Regolamento per l'assegnazione degli orti del Comune di Forlì per la formulazione della seconda graduatoria di riserva di ciascuna area ortiva per l’assegnazione degli orti liberi e per i subentri del triennio di assegnazione 2017/2019, riservato agli anziani ultra sessantenni, in possesso dei necessari requisiti.

Per presentare domanda occorre essere residenti nel Comune di Forlì da almeno due anni, essere in grado di provvedere personalmente e autonomamente alla coltivazione dell’orto e non disporre o coltivare altro terreno pubblico o privato, posto nel Comune di Forlì o Comuni limitrofi, intestato al richiedente o al coniuge o convivente o familiare convivente.
Il bando per l'assegnazione degli orti e il modulo per la presentazione della domanda possono essere ritirati presso le sedi delle Associazioni Anziani, presso gli uffici dell'Unità Partecipazione e gli sportelli URP. Sono inoltre scaricabili dal sito www.comune.forli.fc.it .
Info: Unità Partecipazione - tel. 0543 712299/313 e-mail unita.partecipazione@comune.forli.fc.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.