13 luglio 2017 - Forlì, Spettacoli

Predappio d’estate: teatro, musica e cinema sotto le stelle

Stasera "Solo un bacio per favore" della compagnia del Tetaro delle Forchette

Predappio d’estate: teatro, musica e cinema sotto le stelle

 

 

PREDAPPIO (FC) – Teatro, musica, cinema all’aperto: sono solo alcuni degli ingredienti che caratterizzano questa nuova settimana del programma comunale “Predappio vive l’estate 2017”. A partire da giovedì 13 luglio quando, alle ore 21.15 al Centro Giovani Elianto di Predappio, va in scena lo spettacolo teatrale “Solo un bacio per favore”, presentato dalla compagnia Teatro delle Forchette, per la regia di Matteo Rambelli (ingresso libero).

 

Largo alla musica, invece, venerdì 14 alle ore 21.00: il campo sportivo della parrocchia Sant’Antonio ospita infatti un evento organizzato dalla Consulta Giovanile e dall’Azione Cattolica Ragazzi, che prevede un concerto delle band giovanili predappiesi.

 

Feste parrocchiali sono quindi in programma per il fine settimana di sabato 15 e domenica 16 luglio nella chiesa di San Cassiano in Pennino e nella chiesa antica di Fiumana, dove si festeggia la Madonna del Carmine.

 

Appuntamento con il cinema, infine, martedì 18 luglio nel parco di palazzo Varano dove, alle 21.00, viene proiettato “La la land”, film di Damien Chazelle tra i più apprezzati e premiati del 2016 (ingresso 3,00 euro).

 

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.