12 luglio 2017 - Forlì, Agenda, Eventi, Politica

Festa de L’Unità di Ca’Ossi, arriva Richetti

Il neo responsabile della comunicazione del Partito Democratico alla Festa de L'Unità a Ca' Ossi

Secondo week end al Parco Incontro di via Ribolle per la Festa de L’Unità di Ca’Ossi, organizzata dai Circoli PD Ca’Ossi e Resistenza. Da venerdì 14 a domenica 16 luglio ogni sera, a partire dalle 19, cucina aperta con specialità romagnole, paella e gelato artigianale. Per i più piccini spettacoli con “Nonno Franz”.

 

Venerdì 16 luglio  alle 20.30 appuntamento con Matteo Richetti, nuovo responsabile comunicazione del Partito Democratico e Marco Di Maio, deputato membro delle commissioni Finanze e Affari costituzionali alla Camera. Il segretario del Circolo PD Ca’ Ossi, Jacopo Zanotti, condurrà un botta e risposta con il pubblico, su tutti i temi di attualità nazionale e locale. Alle 21.30 musica con “Manuel e Federico”.

 

Sabato 15 luglio, l’intrattenimento musicale, con inizio alle 21,  è affidato  all’”Art Noveau Trio” (Sara Montanari, Laura Zoli, Maria Maddalena Tumedei).

 

Domenica 16 luglio, alle 18.30 arriverà alla Festa il ministro della Giustizia Andrea Orlando, che sarà intervistato dal giornalista Pietro Caruso. Si farà il punto sul futuro del PD e della politica italiana in vista delle prossime elezioni. Alle 21 serata latina con animazione e spettacoli a cura di “Pueblo latino” e “Dj Carlos”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.