29 giugno 2017 - Forlì, Eventi

A Predappio passeggiate, cinema e marafone sotto le stelle

Serate in musica all’Opera San Camillo, in occasione della tradizionale festa. Spettacolo per bambini a Fiumana e degustazioni a Rocca delle Caminate

PREDAPPIO (FC) – Nuovo fine settimana di eventi inseriti nel cartellone comunale “Predappio vive l’estate 2017”. Tutto è pronto all’Opera San Camillo di Predappio per la tradizionale festa, in programma da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio, tra riti religiosi, musica, giochi e gastronomia. Le offerte raccolte quest’anno durante la festa andranno a contribuire al restauro della chiesa parrocchiale di Sant’Antonio a Predappio. Sabato 1° luglio serata in musica con Giacomo Gherardelli, domenica 2 con i gruppi “CarolBetta” e “Botta e Risposta”, per concludere con la comicità di Paolo e Roberta.

 

Parte da piazza Sant’Antonio a Predappio invece, lunedì 3 luglio alle ore 20.30, la passeggiata notturna organizzata dall’Avis.

 

Cinema all’aperto per ragazzi martedì 4 luglio al Centro Giovani Elianto di Predappio alle ore 21.00, con la proiezione del film “Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali” (ingresso unico 3,00 euro).

 

Mercoledì 5 luglio è quindi la volta del "Marafone sotto le stelle", torneo amatoriale organizzato dall'associazione "Albero Rosso" di Predappio, ospitato in piazza Garibaldi a Predappio dalle ore 21.00.

 

Nell’Area Verde di Fiumana, giovedì 6 luglio alle ore 21.00, in programma c’è lo spettacolo per bambini “Katastrofa Clown in Katastrofa Show”, mentre venerdì 7 luglio si torna al castello di Rocca delle Caminate, dove l’associazione Terre di Predappio presenta una serata aperitivo con degustazioni di Sangiovese di Predappio, a partire dalle ore 18.30.

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.