21 giugno 2017 - Forlì, Sport

Rari Nantes Romagna Sincro, una prestazione da incorniciare

Ultima gara agonistica con il campionato regionale di nuoto sincronizzato

BOLOGNA - Si è concluso nel week end con l'ultima gara agonistica il campionato regionale di nuoto sincronizzato. Domenica 18 giugno a Bologna sono scese in vasca tutte le sincronette della regione e quelle provenienti da tre società toscane. Anche questa volta le ragazze di Rari Nantes Romagna hanno portato a casa quasi tutti i podi.

Nell’individuale, secondo posto per Nicole Bartolini e terzo per Emma Agalliu (classe 2005); secondo posto per le due atlete nel doppio e 5° per la coppia formata da Giada Carlino e Nicole Sclafani. Nella squadra, le quattro atlete si sono classificate al primo posto insieme a Elisa Di Lauro, Emma Pollarini e Vera Morosini. Terzo posto nel libero combinato.

Per la categoria ragazze, 5^ Gaia Gardelli nel “solo” e insieme a Agnese Scarpellini, Manila Cirielli, Rachele Bellavista, Federica Criscitiello e Emma Agalliu 4° nella squadra e 4° nel combo.

Soddisfatte le allenatrici Roberta Gessaroli e Maria Grano, già al lavoro per preparare i campionati italiani di luglio a Pesaro, ultimo appuntamento di un anno sportivo intenso ma ricco di soddisfazioni.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.