6 giugno 2017 - Forlì, Agenda, Società

"Comunicare per costruire", al via corso base per la gestione dei principali social media

20 ore di formazione tra sessioni frontali e focus group

Si terrà alla sede di Irecoop, in viale Italia 47, il corso dal titolo "Comunicare per costruire", venti ore di formazione per la gestione dei principali social media.

A partire dal 19 giugno, e fino al 19 luglio, le sessioni frontali e i focus group aiuteranno i partecipanti a usare bene i social media con lo scopo di dare un impulso alla propria ttività lavorativa.

Un corso alla portata di tutti, organizzato da Confcooeprative Forlì-Cesena e Irecoop, con la docenza di professionisti di Archimedia, che pffrità strumenti pratici da utilizzare fin da subito.

Progettato per aziende, liberi professionisti e cooperative, il corso presenta i modelli e le pratiche per gestire social come Facebook, Google+, Twitter e Instagram e creare strategie di marketing nei social. Ogni incontro sarà accompagnato da supporti

grafici e dispense e a sessioni frontali si alterneranno esercizi di gruppo, così da sperimentare nel concreto ciò di cui si sta parlando. AI partecipanti è consigliato di portare con sé il proprio computer o tablet.

Per iscrizioni: Irecoop, tel. 0543 370671

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.