17 maggio 2017 - Forlì, Cultura

Ruggero Sintoni è presidente della Sezione Autonoma dello Spettacolo dal Vivo dell’Emilia Romagna

Rinnovate anche le cariche sociali

Si è tenuta il 15 maggio l’assemblea degli associati alla Sezione Autonoma dello Spettacolo dal Vivo dell’Emilia Romagna. La Sezione, costituita già dal 2004, conta venticinque associati tra imprese ed enti di teatro, musica e danza.

L’assemblea ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali eleggendo presidente Ruggero Sintoni di Accademia Perduta/Romagna Teatri e componenti il Consiglio Direttivo: Lucio D’Amelio - Cooperativa La Baracca/Testoni Ragazzi, Dino Dall’Aglio -Fondazione Arturo Toscanini, Domenico Randi - Teatro Rossini di Lugo, Marco Molduzzi - E Società Cooperativa, Luca Rebeggiani - Teatro Ebe Stignani di Imola e Filippo Vernassa - Teatro Celebrazioni di Bologna.

Tra gli obiettivi prioritari dell’associazione indicati dal presidente: il consolidamento del dialogo e confronto con la Regione Emilia Romagna per la valorizzazione di un sistema d’imprese ed enti dello spettacolo riconosciuti a livello nazionale e internazionale e indispensabile elemento di crescita civile, culturale ed economica del territorio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.