16 maggio 2017 - Forlì, Società

Cane guida a non vedente grazie al Lions Club

Portos, questo il nome dell'animale, sarà consegnato nei prossimi giorni

Si è svolta sabato 13 maggio presso i campi del Golf Club "I Fiordalisi" di Magliano la diciottesima edizione della gara benefica di golf del Lions Club Forlì Host "I play & you put" con la formula di gioco tradizionale a squadre, ciascuna composta da un golfista praticante che aveva il compito di lanciare la pallina dalla partenza fino al green di ogni buca, e da un socio Lion, oppure da un familiare o un amico il cui compito è stato quello di accompagnare la pallina, un volta in green, in buca.
Questa ulteriore inziativa a scopo benefico ha coinvolto 48 persone ed ha consentito di raccogliere mille euro per completare il service biennale, promosso dal Club durante la presidenza di Cinzia Brunelli, che consentirà al presidente in carica Nicola Mangione di consegnare, nel corso di un'apposita iniziativa che si svolgerà a Forlì nei prossimi giorni, il cane guida Portos al non vedente Michele Perrone di Taranto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.