27 aprile 2017 - Forlì, Sport

Trofeo Around Sincro, si è conclusa la X edizione

Vince la Sport Village di Pesaro

Si è conclusa la tre giorni all'insegna di gare, festa e spettacolo per la decima edizione del

Trofeo Around Sincro a Cesenatico. Più di 400 atlete per due giorni, facenti parte di venticinque società, hanno dato vita a competizioni di solo, doppio, trio, squadra e libero combinato di tutte le categorie: dalla più piccolina in vasca (classe 2011) alla più grande categoria Master (30 anni). Impeccabile l’organizzazione di Around Sport che ancora una volta ha reso Cesenatico la patria del nuoto sincronizzato per uno dei più importanti trofei a livello nazionale.

In particolare il porto canale di Cesenatico, nella serata di inaugurazione del 23 aprile, ha visto sfilare le atlete di tutte le società che hanno ricevuto il saluto delle istituzioni e che hanno partecipato a un divertente momento di festa.

Per quanto riguarda la gara, prima classificata è risultata la società Sport Village di Pesaro, con un numero alto di atlete e vari podi in tutte le categorie; a seguire Seven Syncro di Savignano, che conferma la tradizione nel settore propaganda, e terza classificata Rari Nantes Romagna, società ospitante.

A conclusione delle gare, lo spettacolo serale che ha visto protagonista l'atleta olimpica di Rio – e ancora in attività, Sara Sgarzi – e a cui hanno partecipato anche la giovanissima e molto promettente atleta Arianna Mezzetti (Uisp Bologna), un gruppo di genitori sincronette, e il doppio nazionale olandese. La tre giorni cesenaticense si è conclusa con la novità di quest’anno: un collegiale tenuto proprio da Sara Sgarzi che ha messo a disposizione la sua esperienza e la sua tecnica per queste giovani atlete.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.