19 aprile 2017 - Forlì, Società

E' morta Armanda Sacchetto, moglie dell'ex sindaco Sauro Sedioli

Il Pd forlivese si sringe attorno alla famiglia

E’ morta ieri all’età Armanda Sacchetto, 74 anni, moglie dell’ex sindaco di Forlì Sauro Sedioli.

Un'emorragia cerebrale, poi il peggioramento e la morte nel tardo pomeriggio. Armanda lascia il marito Sauro, ex sindaco di Forlì ed ex parlamentare negli anni Novanta, e i figli Elisa e Pierpaolo.

Tanti i messaggi di cordoglio su Facebook fin dalla prima serata di ieri, tra cui quella del sindaco in carica Davide Drei.

Anche il PD forlivese si stringe intorno alla famiglia ricordando Armanda con grande stima e affetto: “A tutta la comunità del PD forlivese mancherai cara Armanda. Che, sempre col sorriso, ci hai trasmesso passione, determinazione e  generosità. Ti porteremo sempre nei nostri cuori”.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.