18 aprile 2017 - Forlì, Eventi

Cartoline da Forlì, in mongolfiera

Dal 22 al 30 aprile un contest fotografico e si vola gratis

“Cartoline in Mongolfiera” è il contest fotografico collegato all’edizione 2017 del Festival delle Mongolfiere che si svolgerà al parco urbano “Franco Agosto” di Forlì nei week end del 22 – 23,  29 - 30 aprile e 1 maggio 2017 (6 e 7 maggio in caso di maltempo nelle giornate precedenti).

 Il contest, proposto dall’associazione culturale “Postcards, cartoline da Forlì”  in collaborazione con il gruppo Facebook “Fotografiamo Forlì!”, “ViviForlì”, “My Cicero”, “ass.cult. Puntodonna” “La Guida dei Bambini”,  “Fotocineclub” e “Artimmagine” è gratuito e aperto a tutti.
I forlivesi saranno chiamati a raccontare il Festival per esprimerne i colori, le emozioni e lo spettacolo delle mongolfiere in volo. Particolarmente apprezzate saranno le foto che riusciranno a rappresentare le mongolfiere in volo sui simboli della città di Forlì.  Le foto più votate avranno diritto a voli gratuiti  in mongolfiera.
Come si partecipa
Per partecipare, occorre scattare una o più fotografie con macchina fotografica o smartphone e caricarle nel sito www.contestforli.org. Le foto si possono caricare dal 22 aprile 2017 fino alle ore 10.00 del 30 aprile 2017.  Ogni partecipante potrà inviare max 3 immagini in formato .jpg (300 dpi, max peso 10 mb).  Le foto scelte per il contest verranno esposte nella gallery del sito e sottoposte al voto degli utenti. Termine ultimo per votare: ore 12 del 30 aprile 2017.   

OMAGGI
Gli omaggi messi a disposizione dal Festival delle Mongolfiere, da Artimmagine e da MPP Moschini Pierotti Pratesi Assicurazioni, spetteranno alle fotografie che avranno ricevuto più voti sul sito www.contestforli.org
- Al primo classificato 1 VOLO LIBERO  in mongolfiera per una persona + un corso di 4 ore di “Adobe Lightroom” presso “Artimmagine” + 1 orologio da polso "Rosso Corsa" edizione limitata offerto da "MPP Moschini Pierotti Pratesi Assicurazioni"
- al 2° e 3° classificato per numero di voti ricevuti:  1 VOLO VINCOLATO  in mongolfiera per due persone + un corso di 4 ore di “Adobe Lightroom” presso “Artimmagine”.
- al 4° e 5° classificato: in regalo i gadget del Festival.  
(N.B. Per i voli in mongolfiera valgono i requisiti generali di età e condizioni di salute elencati nel sito del Festival www.festivaldellemongolfiere.it)
Scopriremo i più votati  il 1 maggio 2017 presso il parco Urbano “Franco Agosto” di Forlì e le foto partecipanti saranno raccolte in una mostra esposta presso lo spazio arte del Chiostro di San Mercuriale durante i “Mercoledì del cuore”. I risultati del contest saranno visibili sul sito www.contestforli.org e sui profili social ufficiali del Festival delle Mongolfiere, degli organizzatori e dei partner del contest.
Il regolamento completo è consultabile sul sito www.contestforli.org

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.