31 marzo 2017 - Forlì, Società

Il superstore Cava dona 4mila euro a CavaRei

Il risultato raggiunto devolvendo 10 centesimi per ogni scontrino battuto nel primo mese di apertura

Dieci centesimi per ogni scontrino battuto durante tutto il primo mese di apertura: l'importante risultato è un assegno di 4mila euro che il superstore Conad Cava, inaugurato lo scorso 14 febbraio, ha donato al progetto CavaRei per realizzare un polo integrato di servizi a sostegno della disabilità.
La somma è stata consegnata dai soci del superstore Conad Cava, Marco Leroy e Marco Tumaini, nelle mani di Michela Penzo e Margherita Giudici, presidenti delle cooperative sociali Il Cammino e Tangram che stanno realizzando il centro insieme al Consorzio di Solidarietà Sociale di Forlì-Cesena.

 

«Da sempre collaboriamo con le principali realtà benefiche del quartiere Cava – spiegano Leroy e Tumaini – ad esempio per il recupero dei prodotti alimentari in scadenza, ed è quindi con grande entusiasmo che abbiamo deciso di sostenere questo progetto che intende diventare un punto di riferimento per la disabilità e le problematiche sociali.»
Il superstore Cava impiega circa cinquanta persone; all'interno propone un ambiente modernissimo e la tradizionale qualità Conad, insieme ad alcune novità assolute per questo tipo di format, come gli estratti di frutta e verdura preparati freschi di giornata nel punto vendita. Molto ricco l’assortimento dei freschi, con i prodotti tipici delle aziende agricole locali, macelleria e surgelati, pescheria con banco servito e preparati da asporto. Non manca la cantina, con una selezione di vini e birre artigianali in grado di soddisfare anche i più esperti. Completano l’assortimento i prodotti biologici e salutistici, vegani e senza glutine. Per i più golosi “la casa del dolce” e per chi ama leggere il corner dei giornali e delle riviste. Il nuovo superstore ospita anche la “bottega del caffè” e un corner hamburgheria. Il negozio offre inoltre pane in vendita self service, la pasticceria, una vasta selezione di prodotti di gastronomia, salumi e latticini, salute e benessere, profumeria e bevande, articoli per la casa.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.