28 marzo 2017 - Forlì, Sport

Pallanuoto master A, trasferta amara per la Waterpolo Forlì

Nella penultima giornata di campionato regionale la squadra incassa un pesante 12 a 4

Penultima giornata del Campionato Regionale conclusa con un'amara sconfitta  in trasferta per Waterpolo Forlì A. La compagine allenata da Luca Bonfiglioli si è dovuta arrendere per 12-4 a Pesaro nonostante una partita combattuta dove ha creato tanto quanto ha sprecato.

Partenza aggressiva per Pesaro che dopo soli 5 minuti si porta sul 3-0 grazie ai goal della propria boa con Forlì che risponde colpo su colpo senza però trovare la via del goal.
La partita continua su questa falsa riga, Forlì crea e spreca mentre Pesaro, con gran esperienza e tecnica, colpisce in ripartenza portandosi dopo 20 minuti sul punteggio di 6-1.

Inizio terzo quarto con cuore e grinta per gli ospiti che nel giro di pochi minuti recuperano tre reti e si portano sul 7-4 con possibilità di accorciare ancor di più il gap, ma quando il tiro del -2 si ferma sulla riga dopo aver colpito la traversa si spengono gli animi forlivesi, con Pesaro che torna a far la voce grossa chiudendo definitivamente la partita con un bugiardo quanto pesante 12-4. 

Trasferta dal sapore amaro di Forli che nonostante un bel gioco di squadra non riesce a far la differenza nei momenti cruciali del match. 

Venerdì 31 Marzo a Forlì si svolgerà l'ultima giornata di campionato contro Bologna, per poi approdare alla fasi finali per decidere chi andrà ai Nazionali e chi retrocederà in serie B.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.