20 marzo 2017 - Forlì, Politica

Castrocaro, la lista civica di centro-sinistra sceglie la sua candidata sindaco

Si tratta dell'avvocato Marianna Tonellato

La lista civica di centro-sinistra ha scelto il proprio candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative a Castrocaro Terme e Terra del Sole: Marianna Tonellato, avvocato di 29 anni, madre di una bimba, terrasolana d’adozione e professoressa a contratto di francese giuridico presso l’Università di Urbino.

Nel corso della sua carriera accademica e professionale, Tonellato ha viaggiato e vissuto per diversi periodi all’estero: in Francia dove ha conseguito la maturità classica, in Spagna dove ha frequentato l’Università di Madrid nell’ambito del Progetto Erasmus, in Olanda a Maastricht per un approfondimento della sua tesi di laurea in Giurisprudenza e infine in Gran Bretagna per svolgere un tirocinio lavorativo presso un importante studio legale e tributario di Londra. Al momento risiede a Terra del Sole dove svolge la sua attività professionale e ha sede il suo studio legale.
Tonellato ringrazia la coalizione di centro-sinistra per averla scelta alla guida della lista civica, che ha visto in lei una giovane di grande professionalità e competenza e soprattutto una figura di rinnovamento. La stessa candidata riconosce che questa coalizione sia stata l’unica che abbia messo in campo un salto generazionale e una concreta operazione di rinnovamento.
La volontà della lista è quella di allargarsi a tutti i partiti e a tutto il mondo civico del nostro Comune che crede in un futuro migliore con l’obiettivo di coinvolgere tutte le realtà economiche, turistiche, culturali e di volontariato presenti a Castrocaro Terme, Terra del Sole e Pieve Salutare. Nei prossimi giorni verrà presentata la proposta elettorale alla cittadinanza.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.