16 marzo 2017 - Forlì, Eventi

"Alis", il circo senza animali al Palagalassi di Forlì

Arriva lo show con i migliori artisti del Cirque du Soleil e del mondo

"ALIS" è lo show rivelazione presentato da Le Cirque World’s Top Performers, che interpreta il circo moderno e senza animali, che sarà al Palagalassi di Forlì dal 29 aprile al 1 maggio.

E Alis è giovane artista di talento e protagonista dello spettacolo che ha partecipato alla conferenza stampa si è svolta mercoledì 15 marzo in Comune alla presenza dell’assessore allo Sport di Forlì Sara Samorì e condotta da Gianpiero Garelli, presidente di Le Cirque WTP e Show Director.
Forte del consenso di pubblico e critica ottenuto nel 2016 - 33 spettacoli, oltre 39.000 spettatori, 11 sold out in 9 città – ALIS si prepara per ricambiare l’abbraccio del pubblico di Forlì offrendo nuove emozioni con uno spettacolo unico in Italia. Le rappresentazioni a Forlì chiuderanno la prima parte del tour 2017, dopo Brescia Montichiari, Torino e Genova.
Confermato un cast eccezionale per il 2017. Tutti gli artisti sono protagonisti sulle piste prestigiose delle più importanti produzioni mondiali del circo contemporaneo.

 

ALIS è un Gran Galà con numeri straordinari sotto la direzione artistica di Onofrio Colucci, artista di fama internazionale con le sue partecipazioni nel Cique de Soleil negli show “O”, “Zaia” e “Zed” e Maître de Cérémonie dello spettacolo. Le scenografie sono firmate da Ugo Nespolo, grande artista contemporaneo, mentre la colonna sonora originale è stata composta per ALIS da La Femme Piège. Luci ed effetti speciali sono di Alessandro Verazzi.

"ALIS" è per tutti, anche nel prezzo del biglietto: da 15€ a 70€ secondo settore scelto, con agevolazioni per bambini e famiglie.

 

PREVENDITE e INFO:

ALIS TICKET www.alisticket.it

 

Sito www.lecirquetopperformers.com

FB www.facebook.com/lecirquetopperformers

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.