21 febbraio 2017 - Forlì, Sport

Waterpolo Forlì, l'Under 17 centra il poker

I forlivesi viaggiano a punteggio pieno nel campionato regionale UISP di categoria

BOLOGNA - Partenza davvero promettente per la formazione forlivese Under 17 che partecipa al Campionato regionale UISP di categoria.

I ragazzi allenati da Coach Russo viaggiano a punteggio pieno dopo 4 partite avendo avuto la meglio prima della Pol. Coop Parma per 8-6 in casa, successivamente vincendo in trasferta a Carpi contro la Cabassi per 12-7, poi ospitando l'Acquatime Cento battuto per 7-4 ed infine nella difficile trasferta di domenica scorsa a Bologna contro la Rari Nantes in cui i nostri giocatori hanno espresso un bel gioco corale frutto di una costante crescita della squadra che ha portato ad una importante vittoria per 13-7.

 

Inizio partita folgorante con un parziale alla fine del primo quarto di 5-0 per la WaterPolo Forlì che ha poi tirato un pò il fiato nel secondo quarto terminato 8-2 per poi riaccelerare nel terzo quarto segnando un perentorio 12-2 alla fine del tempo. Nell'ultimo quarto probabilmente a causa delle tante energie spese e del risultato praticamente ormai acquisito i ragazzi di Forlì hanno ceduto qualcosa agli avversari concludendo la partita con il risultato finale di 13-7.

 

In rete 5 volte Lessi, 4 volte Desiderio ed 1 goal ciascuno per Bedei,Cosmi e Mignoli.

Prossimo appuntamento il 5 marzo quando arriveranno alla Piscina Comunale di via Turati i ragazzi della Sea Sub Modena con inizio partita alle 14.30.

 

Foto Fucacci

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.