17 febbraio 2017 - Forlì, Cronaca

Fermato l'autore della rapina alla farmacia dell'ospedale

I carabinieri hanno ricostruito la sua fuga

FORLI' - E' stato rintracciato e arrestato giovedì sera dai carabinieri della compagnia di Forlì l'autore della rapina commessa nel primo pomeriggio ai danni della farmacia dell'ospedale in corso della Repubblica a Forlì. Si tratta di un 39enne siciliano, domiciliato temporaneamente in città presso un affittacamere.

Subito dopo l'arresto l'uomo ha ammesso le proprie responsabilità. Partendo dalle immagini del circuito di videosorveglianza, i militari sono riusciti a risalire alla direzione di fuga del rapinatore, che è stato intercettato all'interno di un supermercato in via Campo di Marte. All'interno dell'abitazione temporanea, i carabinieri hanno recuperato parte del denaro sottratto durante la rapina, un coltello, due tessere postepay sulle quali erano stati fatti altrettanti versamenti con parte dei soldi rubati. L'uomo si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesta dell'udienza di convalida.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.