13 febbraio 2017 - Forlì, Agenda, Eventi

"Innamoràti della legalità" al Teatro Diego Fabbri

Un incontro di Confcooperative su legalità, corruzione e lotta

Confcooperative organizza a Forli un incontro su legalità, corruzione e lotta a questo male endemico che sta inquinando la nostra democrazia insieme a un ospite d’eccezione: Michele Corradino magistrato del Consiglio di Stato e attualmente commissario all’Anac l’Autorità nazionale anticorruzione guidata da Raffaele Cantone.  L’incontro intitolato Innamoràti della legalità”, con un simpatico rimando alla data del  14 febbraio festa degli innamorati, si tiene al Teatro Diego Fabbri con inizio alle ore 9.45.

Spunto per l’approfondimento del tema è  il libro  “E’NORMALE…LO FANNO TUTTI. Storie dal vivo di affaristi, corrotti e corruttori”,  manuale-testimonianza che il magistrato Corradino ha scritto contro la normalizzazione del malaffare.  Hanno già aderito numerose scuole secondarie, ma l'incontro è aperto a tutti. Ai partecipanti verrà data in omaggio una copia del libro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.