7 febbraio 2017 - Forlì, Brevi

Serata "rosso Ducati" al Panathlon Club Forlì

Si parlerà di motori con Dovizioso, Reggiani, Pirro e Rinaldi

"Da Borgo Panigale con furore: la DUCATI all’assalto del Mondiale MotoGp e Superbike!", questo il titolo del tema conviviale della prossima serata del Panathlon Club Forlì che sarà dedicata ai motori, in particolare alla Ducati e alla MotoGP.

L'incontro si svolgerà giovedì 9 febbraio alle ore 20,30  al Circolo della Scranna in corso Garibaldi a Forlì.

Ad animare la serata saranno presenti:

- Andrea Dovizioso, punta di diamante del motociclismo romagnolo, quinto al MotoGp 2016 e protagonista di memorabili battaglie in sella alla Ducati, che guiderà anche nella prossima stagione,

- Loris Reggiani decano del motociclismo internazionale, dopo la carriera agonistica continua a rimanere vicino alle due ruote come commentatore tecnico ed opinionista.
- Michele Pirro, pilota e tester ufficiale Ducati.
- Michael Ruben Rinaldi pilota ufficiale Ducati nel Campionato Europeo Superstock 1000
A condurre questa serata tutta rosso Ducati, sarà il giornalista sportivo Boris Casadio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.