6 febbraio 2017 - Forlì, Cronaca, Società

Compleanno di Ameria Graffiti: la pioggia non ha fermato il divertimento

Oltre duemila persona al Rock and Roll party in piena atmosfera anni Cinquanta

Gli amanti dell’unico e inimitabile Rock’n’Roll Restaurant si sono dati appuntamento domenica 5 febbraio all’America Graffiti di Forlì in via Costanzo II, per la festa dei 9 anni di attività dell’azienda. Una data da celebrare degnamente, pensando ai traguardi incredibili raggiunti dagli esordi ad oggi. Il sogno di Riccardo La Corte e Cinzia Daltri è diventato un brand conosciuto e diffuso in tutta Italia, con i suoi 61 ristoranti, e la prospettiva di uscire dai confini italiani.

Bikers e collezionisti di auto o moto kustom & classic hanno sfidato la pioggia pur di essere presenti alla festa. Presente anche Harley-Davidson Ravenna con una speciale moto custom che partecipa alla Battle of the Kings 2017.

Insieme con loro, i tanti appassionati delle atmosfere anni ’50, caratteristiche di America Graffiti, si sono presentati con la “divisa d’ordinanza”: pin up con la frangia bombata e abitini colorati, rockabilly con ciuffo e brillantina. Durante la festa, tra una birra e un ballo, si sono divisi tra il diner e il nuovo Headquarters, aperto per l’occasione a tutti quelli che volevano conoscere la nuova struttura.  

Appuntamento clou alle 16.30, come da programma, con il concerto dei Velvet Candles, straordinario gruppo vocale doo wop proveniente dalla Spagna, accompagnati per l’occasione dall’America Graffiti House Band, i mitici Good Fellas, che hanno infiammato il pubblico presente con la loro energia.

A seguire è arrivato il taglio della torta e brindisi. A fare gli onori di casa, ovviamente, Riccardo La Corte insieme ai soci storici Fabio La Corte e Stefano Landi. E poi di nuovo dj set, balli e birre, spaghetti e meat balls fino a sera.

Oltre duemila persone, durante la giornata hanno preso parte all’evento. E’ stata una festa indimenticabile per la squadra, ma anche per tutti i vecchi e nuovi amici di America Graffiti. 

 

 

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.