1 febbraio 2017 - Forlì, Economia & Lavoro, Società

La moda (nata tra le colline) di Bertinoro pronta a conquistare l'Europa

Presentata la collezione 2017/18 di X'S Milano

BERTINORO - Nata nel '99 X’S Milano ha fatto enormi passi in avanti ma il suo cuore è rimasto in Romagna, e più precisamente a Bertinoro dove, nello show room del noto marchio, il 26 gennaio si è tenuta la sfilata di presentazione della collezione 2017/18. La manifattura sartoriale made in Italy sta dietro alle linee X’s Milano Collection e X’s Milano Couture e i capi d'abbigliamento della casa di moda bertinorese sono distribuiti in 280 negozi in Italia e nelle migliori boutique del vecchio continente.

 

Con circa 30 dipendenti e 200 persone coinvolte nella filiera  produttiva, l'azienda è guidata dalla famiglia Bravi. Tra il padre e la madre da tempo lavora anche Kevin che dal 2015 è anche presidente provinciale dei giovani industriali di Unindustria.

 

Tra le colline di Bertinoro, negli oltre 4.000 mq che oggi ospitano gli uffici commerciali, l’ufficio stile e lo showroom dell’azienda, hanno preso vita i modelli di una collezione presentata con orgoglio alla stampa nazionale ed estera. Il risultato è una linea elegante, dinamica non solo al passo coi tempi ma anche raffinata e curata nei dettagli. Le immagini a corredo di questo breve articolo sono ben più esemplificative di ogni altra parola. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.