31 gennaio 2017 - Forlì, Cronaca

La squadra mobile di Forlì smantella importante organizzazione criminale

Sequestrati stupefacenti per un valore complessivo di oltre un milione di euro

FORLI' - Sulla scorta dell'operazione condotta la settimana scorsa che aveva permesso di smantellare un'organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti, la squadra mobile di Forlì ha tratto in arresto il quarto componente del sodalizio criminale, con il supporto dei colleghi di Ravenna e Rimini. Sono stati sequestrati circa 1,6 kg di cocaina, e 24mila euro euro in contanti, 2 kg di marijuana, 180 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e la preparazione dello stupefacente. Parte della droga è stata trovata in un'auto, occultata in un sottofondo nell'abitacolo; altra era nascosta nelle abitazioni.

Complessivamente le due operazioni hanno portato al sequestro di 6 chili di cocaina, 54mila euro in contanti, due chili di marijuana, 200 grammi di hashish sequestrati.  Sul mercato, la droga avrebbe fruttato oltre un milione di euro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.