27 gennaio 2017 - Forlì, Agenda, Politica

Open Camera alla Sala San Luigi, un anno di lavoro

Marco Di Maio (Pd) illustra le cose fatte e i progetti su cui si sta lavorando

L'appuntamento è per sabato matina alle ore 9.30 alla Sala San Luigi di via Nanni 14. Una mattinata per fare il punto su un anno di lavoro, sulle sue ricadute sul territorio, progetti e sulle cose da fare: è quella in programma sabato mattina in Sala San Luigi a Forlì (via L. Nanni, 14) organizzata dal parlamentare Marco Di Maio dal titolo “#OpenCamera, un anno di lavoro: presentazione del rendiconto 2016, idee e progetti per il futuro”. L’evento è aperto a tutti e vedrà la partecipazione di alcune personalità locali e non solo che accompagneranno Marco Di Maio nell’illustrazione delle cose fatte e dei progetti su cui si sta lavorando.

Un’abitudine, quella di rendicontare ciò che viene fatto in parlamento e sul territorio, che il parlamentare romagnolo ha avviato sin dal primo giorno di mandato (15 marzo 2013) con una serie di incontri aperti con il format #OpenCamera, attraverso gli strumenti digitali (sito web, social network, app per i telefonini, whatsapp, telegram, una newsletter settimanale con migliaia di iscritti) e gli appuntamenti individuali.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.