23 gennaio 2017 - Forlì, Cronaca, Società

Un altro straordinario esempio di solidarietà

Un pony tutto nuovo per un bimbo maceratese

FORLIMPOPOLI - Da “La Voce di Romagna” una splendida storia di solidarietà che vale la pena di raccontare. Nell'edizione domenicale del quotidiano Doriano Corbelli, fiorista del “Green Garden” di Gatteo, aveva raccontato la triste storia di un bimbo di soli 7 anni che aveva perso il suo pony durante la straordinaria nevicata che ha colpito il maceratese.

 

Al bambino, abitante di Bolognola, quel pony serviva davvero e non era solo l'affetto a legarlo a lui, ma un percorso di ippoterapia che il piccolo portava avantida tempo.

 

La nevicata eccezionale ha fatto crollare la stalla dove l'animale era costudito, uccidendolo sul colpo. Corbelli, colpito profondamente da questa storia ha raccontato l'episodio alla redazione de La Voce di Romagna.

 

La storia non è passata inosservata perchè con un gesto di solidarietà meraviglioso un allevamento di Forlimpopoli si è fatta avanti spontaneamente offrendo un puledro “tutto nuovo” al bimbo maceratese. Dopo l'esempio dei giorni scorsi di Meldola e Cesena oggi arriva un'altra storia di solidarietà e dal lieto fine da Forlimpopoli.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.