23 gennaio 2017 - Forlì, Cesena, Cronaca

Aggressione di Meldola, oggi sarà ascoltata la vittima

Inquirenti al Bufalini questa mattina per raccogliere la testimonianza del 31enne ferito alla gola

FORLI' / CESENA - Oggi sarà la volta di Andrea Sassi. Il 31 ferito da un fendente scagliato da Antonio De Carolis sarà ascoltato in via ufficiale proprio questa mattina. Gli inquirenti cercheranno di capire l'esatta dinamica dei fatti per ricostruire cosa realmente è accaduto in quell'appartamento giovedì pomeriggio.

Si è atteso sino ad oggi per consentire a Sassi di riprendersi dall'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto all'ospedale Bufalini di Cesena dov'è tuttora ricoverato. Le indagini proseguono a ritmo serrato, nel frattempo.

Antonio è stato ascoltato in carcere e i Carabinieri questo pomeriggio si recheranno ancora una volta nell'abitazione del giornalista per ulteriori rilievi. L'appartamento è stato posto sotto sequestro proprio per consentire un corretto svolgimento delle indagini.

Nel frattempo l'aggressore, accusato al momento di tentato omicidio, ha dichiarato di aver temuto per la propria incolumità e di essersi difeso. Nonostante questo, così come riporta il Resto del Carlino questa mattina, il giornalista pare non si dia “pace per le conseguenze delle sue azioni”.  

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.