16 gennaio 2017 - Forlì, Agenda, Società

Invito a Palazzo

Visita alla scoperta del Palazzo comunale di Forlì

L'assessorato alla Cultura del Comune di Forlì, nello spirito della Convenzione Faro per la valorizzazione del patrimonio culturale pubblico, organizza “Invito a Palazzo”, primo appuntamento alla scoperta del patrimonio culturale del Comune. Una visita guidata nella storia, arte, curiosità, leggende e delitti del Palazzo Comunale. La visita sarà condotta da Paolo Cortesi, scrittore e saggista. Sarà presente Elisa Giovannetti, assessora alla Cultura. Il giorno sabato 21 gennaio 2017 sono previsti due turni di visita: la prima con partenza alle ore 9:15; la seconda con partenza ore 11:10. In entrambe le visite sono ammesse massimo 25 persone. Il punto di riunione dei partecipanti è ogni volta nella Piazzetta della Misura, sotto la Torre Civica. In caso di maltempo, sotto l'androne dell'ingresso principale al Municipio.

Partecipazione gratuita ma previa prenotazione obbligatoria al numero 0543.712221 (mattino, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 da lunedì a venerdì).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.