31 dicembre 2016 - Forlì, Agenda, Eventi

Capodanno in Piazza a Forlì

Street food, elettroswing e concerto del duo “M+A”

Tanti sono gli ingredienti del Capodanno in piazza Saffi, a Forlì.
Musica, street food, animazione, la pista di pattinaggio su ghiaccio e l’antica giostra dei cavalli, divertimento per bambini e l’immancabile appuntamento col panettone e il vin brulé al banco del gruppo Alpini.
A tenere la regia dell’edizione 2016/2017 della manifestazione promossa dal Comune di Forlì è l’esperienza di Estragon, gruppo rodato in eventi di spettacolo live e cibi di strada di qualità.
Il cartellone si aprirà alle ore 15.00 di sabato 31 dicembre con un momento dedicato a bambini e famiglie. Durante il pomeriggio, infatti, il cuore cittadino si animerà grazie a giochi di una volta, attività ludiche, burattini per i più piccoli.
Sempre nel pomeriggio apriranno i battenti i chioschi dello street food con le migliori specialità locali (arrosticini, hamburger di chianina, pasticciotto e lime bar) che accompagneranno i presenti verso la festa della sera che comincerà ad alzare il ritmo alle ore 22.00 con lo spettacolo a base di elettroswing proposto dalla band Bomba Titinka che rivisiterà con gusto da Terzo millennio i classici degli anni quaranta e i mitici evergreen degli anni cinquanta in un mix di musica elettronica e swing.
I festeggiamenti di mezzanotte con il conto alla rovescia e il brindisi consegnerà il testimone al momento più atteso: il Dj Set Live del giovane duo made in Forlì, con base artistica a Londra e lanciatissimo a livello internazionale, “M+A”.
Protagonista sui più prestigiosi palcoscenici europei, e con in repertorio il successo recentemente riscosso al Festival di Glastonbury, la coppia Michele Ducci e Alessandro Degli Angioli si prepara a scaldare le prime ore dell’anno nuovo con il sound pop-dance e tanta energia.
Si annuncia un Capodanno a pieno ritmo all’ombra di Aurelio Saffi, una festa aperta a tutti per festeggiare, insieme e in allegria, l’arrivo del 2017.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.