17 dicembre 2016 - Forlì, Brevi, Sport

Al via l'avventura della Pallanuoto Forlivese

Domani atleti in vasca per la prima sfida del campionato Uisp regionale Master B

FORLI' - Avrà inizio domenica 18 dicembre alle ore 18,00 presso la Piscina Comunale di via Turati l'avventura della squadra  Master B della Waterpolo Forlì. I ragazzi guidati dal coach Rosario Russo,che si avvale della preziosa collaborazione tecnica di Marco Nigro ed Alessandro Russo, incontreranno i vicini altleti della Master B Around Team di Savignano per la prima partita del Campionato Uisp regionale Master B.
La neonata compagine forlivese,composta per lo più da ragazzi provenienti dalle squadre giovanili, è pronta ad affrontare con grande entusiasmo questa nuova sfida che li vedrà contrapposti a giocatori che possono vantare un bagaglio di esperienza decisamente superiore.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.