23 novembre 2016 - Forlì, Cronaca

Fermato con 10 ovuli di hashish nelle mutande

La squadra mobile arresta un 47enne forlivese

FORLI' -. Un forlivese di 47 anni è stato arrestato nella tarda mattinata di lunedì dagli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Forlì con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti stavano pattugliando il centro quando hanno fermato un'Audi Q3. E' stato l'attenggiamento sospetto del conducente ha indurre gli uomini della Squadra Mobile a perquisirlo. Nella biancheria intima nascondeva un etto di hashish e 5 grammi di marijuana.

Un etto di hashish in 10 ovuli: la Squadra Mobile stana in centro un 47enne. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare un sacchetto con 5 grammi di marijuana. Insieme a lui viaggiava un uomo che è stato denunciato a piede libero per possesso illegale di sostanze stupefacenti. Nell'albergo in cui alloggiava naascondeva una tavoletta di hashish da 46 grammi. Il 47enne è stato giudicato per direttissima ieri mattina, ha patteggiato un anno di reclusione (pena sospesa) e una multa di 1400 euro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.