15 novembre 2016 - Forlì, Fotonotizie, Brevi, Società

Ricevuti in Municipio due speleologi dello Speleo Club di Forlì

Il pozzo che hanno scoperto in Romania è stato chiamato con il nome della città

Ricevuti in Municipio, dall'assessore allo Sport Sara Samorì, i due speleologi Fabrizio Bandini e Matteo Turci dello Speleo Club Forlì, sezione Cai. Nel corso dell'incontro è stata illustrata la straordinaria esperienza portata a termine di recente in Romania quando, nel corso di una importante esplorazione sotterranea, i due Speleo forlivesi hanno scoperto un pozzo che hanno battezzato con il nome della nostra città: Pozzo Forlí.

A nome dell'intera comunità, l'assessore Samorì ha espresso  l'encomio, il ringraziamento e un sentimento di riconoscenza per l'attività portata avanti e per la decisione di connotare con l'identità forlivese una nuova importante scoperta.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.