4 novembre 2016 - Forlì, Meteo

Meteo, saccatura atlantica nel weekend, precipitazioni intense in Appennino.

Sabato 5 Novembre: nuvoloso o molto nuvoloso per tutta la giornata, precipitazioni possibili su tutto il territorio, sparse e intermittenti in pianura, insistenti e localmente intense sui rilievi, in particolare sul crinale; venti deboli-moderati di direzione variabile in pianura, moderati-forti da S-SW su colline e rilievi, zero termico in aumento da 2700 a 3100 metri, mare da poco mosso a mosso.

 

Ferrara: minime comprese tra 8 e 10°C, massime tra 12 e 14°C; venti deboli-moderati di direzione variabile.

Imola: minime comprese tra 9 e 11°C, massime tra 13 e 15°C; venti deboli-moderati di direzione variabile.

Ravenna: minime comprese tra 9 e 11°C, massime tra 15 e 17°C; venti deboli-moderati di direzione variabile.

Forlì - Cesena: minime comprese tra 9 e 11°C, massime tra 16 e 18°C; venti deboli-moderati di direzione variabile.

 

Domenica 6 Novembre: nuvoloso o molto nuvoloso per tutta la giornata, precipitazioni possibili su tutto il territorio, di debole-moderata intensità in pianura, insistenti e localmente intense sui rilievi, in particolare sul crinale; venti deboli-moderati da S-SW in pianura, moderati-forti da S-SW su colline e rilievi, zero termico in calo da 3100 a 1800 metri, mare mosso o molto mosso.

 

Ferrara: minime comprese tra 9 e 11°C, massime tra 13 e 15°C; venti deboli-moderati da W-SW.

Imola: minime comprese tra 9 e 11°C, massime tra 14 e 16°C; venti deboli-moderati da W-SW.

Ravenna: minime comprese tra 9 e 11°C, massime tra 15 e 17°C; venti deboli-moderati da S-SW.

Forlì - Cesena: minime comprese tra 9 e 11°C, massime tra 16 e 18°C; venti deboli-moderati da S-SW.

 

Tra Lunedì e Martedì l'afflusso di aria fredda artica andrà ad alimentare probabilmente una depressione centrata sul Sud Italia: il tempo della prossima settimana dipenderà dunque dalla formazione e dall'effettivo movimento di questo sistema depressionario.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.