31 ottobre 2016 - Forlì, Politica

Aeroporto, l'ironia del M5s in un video

FORLÌ. Il Movimento 5 Stelle di Forlì punta di nuovo i riflettori sull'aeroporto Ridolfi di Forlì "abbandonato dalle istituzioni locali e nazionali, dopo 3 anni di prese in giro" e lo fa con ironia lanciano sul web anche quest'anno, in occasione della festa di Halloween, una divertente video parodia realizzata dal meetup Amici di Beppe Grillo di Forlì.

 

"Da alcuni mesi Halcombe è tornato a lasciare senza stipendio i dipendenti ex SEAF ed alle sue promesse non crede più nessuno, perciò chiediamo ad Enac di ‘staccare la spina’ e procedere al più presto ad un nuovo bando", commentano i consiglieri comunali del Movimento 5 stelle di Forlì Daniele Vergini e Simone Benini, "oppure in alternativa si abbia il coraggio di dire ai cittadini che l'aeroporto non è più sostenibile economicamente e si pensi ad un uso diverso dell'area. Ma per favore basta prese in giro! Se il sindaco Drei ed i parlamentari del territorio, primo fra tutti Marco Di Maio, non sono in grado di prendere decisioni forti nell’interesse dei cittadini possono dimettersi e togliere il disturbo", concludono i pentastellati, "le istituzioni trovino rapidamente soluzioni oppure... una risata li seppellirà...".

 

Ufficio Stampa Movimento 5 Stelle Forlì

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.