27 ottobre 2016 - Forlì, Cronaca, Brevi

Schianto in autostrada nella notte: due morti

Si tratta di un uomo e di una donna di Bellaria

FORLÌ. Sono Chito Savini e Laura Castellani, 63 e 62 anni, di Bellaria, le vittime del tremendo incidente della scorsa notte. I due erano in autostrada a bordo di una utilitaria quando, per motivi ancora al vaglio delle Forze dell'Ordine, hanno impattato contro un'altra auto.

L'incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte e mezza. I due, marito e moglie, procedevano in direzione sud sulla A14. Stavano, forse, tornando a casa. Ad un tratto, l'impatto con l'altra auto. La vettura dei due coniugi si ribalta e termina la sua corsa con il tetto appoggiato sull'asfalto e le ruote che guardano verso l'alto.

Immediato l'intervento dei sanitari di Romagna Soccorso, che si sono portati sul posto con due autoambulanze e un'auto col medico a bordo, ma per i due coniugi era già troppo tardi.

Il conducente dell'altra auto non ha riportato alcun danno fisico.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.