21 ottobre 2016 - Forlì, Cesena, Economia & Lavoro

Claudio Sirri è il nuovo presidente di Federmanager Forlì-Cesena, Rimini e San Marino

RIMINI. Federmanager Forlì-Cesena, Rimini e Repubblica di San Marino, riunitosi in assemblea a Rimini lo scorso 15 ottobre ha rinnovato i propri vertici per il triennio 2016-2018.

Presidente è stato eletto l’ing. Claudio Sirri che sostituisce il dott. Lamberto Garavini, per lunghi anni alla guida del sindacato.

 

Ad affiancare  il presidente  sono stati eletti consiglieri 7 dirigenti, di cui 5 in servizio ed 2 in pensione.

Fanno parte del nuovo Consiglio: Michela Bacchi, Giampiero Boschetti, Paola Camerani, Mirna Cantarelli, Maddalena Forlivesi, Luciano Mazzeo e Gian Franco Zannoni.

 

Presidente del Collegio dei Sindaci Revisori è stato eletto Giampaolo Battistella e vice Lorenzo Cenci.

 

Ufficio Stampa Federmanager Forlì-Cesena, Rimini e San Marino

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.