4 ottobre 2016 - Forlì, Economia & Lavoro

L'attore Raoul Bova torna ad essere il testimonial Dorelan

FORLÌ. Raoul Bova torna ambasciatore del benessere del sonno di Dorelan, l’azienda di Forlì da quasi 50 anni specializzata nel Bed in ItalyDal 4 al 30 ottobre, il celebre attore sarà il volto protagonista della nuova campagna televisiva “La qualità dell’esperienza”, in onda sulle principali reti Rai nelle fasce orarie di maggiore ascolto.

 

L’attore, già testimonial delle campagne Dorelan dallo scorso anno, attraverso una narrazione emozionale accompagnerà gli spettatori alla scoperta della qualità, della manifattura italiana e dei valori che rendono unici i prodotti Dorelan.

 

Nello spot tre risvegli in tre contesti differenti raccontano i benefici delle notti trascorse sui letti e materassi Dorelan, compagni di benessere nella vita quotidiana di milioni di persone in Italia e nel mondo. Lo spot è stato realizzato dall’agenzia di consulenza pubblicitaria Programma Immagine, con la regia di Gian Abrile.

 

«Siamo molto felici di continuare la nostra campagna istituzionale al fianco di Raoul Bova –  ha dichiarato il responsabile marketing Dorelan, Riccardo Tura –. Attraverso il nuovo spot, in onda ad ottobre, vogliamo raccontare come la nostra produzione made in Italy sia una scelta di qualità e eccellenza che dona un valore aggiunto ai nostri prodotti che hanno come unico obiettivo il comfort e il benessere del sonno di milioni di italiani».
 

 

Ufficio Stampa Dorelan

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.