19 settembre 2016 - Forlì, Cultura, Eventi, Sanità, Società

Martedì 27 lo psichiatra Vittorino Andreoli a Forlì per presentare il suo ultimo saggio

FORLÌ. Martedì 27 settembre l'auditorium Cariromagna di Forlì (in via Flavio Biondo 16) ospiterà alle 16.30 un incontro con il celeberrimo pischiatra e scrittore Vittorino Andreoli nell'ambito degli eventi della Settimana del Buon Vivere.

Punto di partenza dell'incontro sarà l'ultimo saggio di Andreoli, edito da Rizzoli, ovvero "La gioia di vivere. A piccoli passi verso la saggezza".

"Siamo nel pieno di una degenerazione sociale - osserva lo studioso - in cui sono saltati tutti i principi e tutte le regole: non siamo più capaci di essere felici e usiamo 
tutte le nostre migliori energie per coltivare le  paure. Ma cambiare è possibile".
L'evento, promosso in collborazione con Cariromagna, è ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posi disponibili.

 

Ufficio Stampa Fondazione Cariromagna

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.