16 settembre 2016 - Forlì, Cultura, Arte, Società

Al via le prenotazioni per la mostra di Salgado

FORLÌ. Sono aperte da oggi le prenotazioni per l’attesissima mostra “Genesi” di Sebastião Salgado, in programma nella Chiesa di San Giacomo in San Domenico dal 28 ottobre 2016 al 29 gennaio 2017.

 

“Genesi” è l’ultimo grande lavoro dell’artista brasiliano, il più importante fotografo documentario del nostro tempo, frutto di un viaggio alla scoperta della bellezza nei luoghi più remoti del Pianeta, durato 8 anni. In mostra oltre 200 fotografie che raccontano con sguardo straordinario ed emozionante luoghi che vanno dalle foreste tropicali dell’Amazzonia, del Congo, dell’Indonesia e della Nuova Guinea ai ghiacciai dell’Antartide, dalla taiga dell’Alaska ai deserti dell’America e dell’Africa fino ad arrivare alle montagne dell’America, del Cile e della Siberia.

 

Le visite possono essere prenotate via telefono al 199.15.11.21 o sul web all’indirizzo: www.ticketone.it

 

Per maggiori informazioni sulla mostra il sito ufficiale è: www.mostrasalgadoforli.it

 

Ufficio Stampa Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.