5 settembre 2016 - Forlì, Cesena, Economia & Lavoro

Ultima settimana di tempo per iscriversi all’incoming con buyer tedeschi della meccanica

FORLÌ-CESENA. CNA NetWork: in una giornata un anno di contatti. È questa la promessa del Business Day regionale organizzato da CNA per il 21 ottobre a Ferrara.

Ma CNA NetWork avrà anche una dimensione internazionale, con una vera e propria sezione export.

 

Grazie al contributo della Regione Emilia Romagna, infatti, le imprese con determinate caratteristiche (più di 10 dipendenti, uffici commerciali in grado di corrispondere in inglese o tedesco, sito aziendale in inglese…) potranno iscriversi gratuitamente alla selezione per partecipare ad un incoming con buyer tedeschi della meccanica (automotive, impianti, packaging, plastica, veicoli industriali).

Sulla base delle iscrizioni pervenute (il termine ultimo è il 12 settembre 2016), i buyer tedeschi selezioneranno le imprese da incontrare (ed eventualmente visitare) in incontri individuali a Bologna, giovedì 20 ottobre.

 

Operatori del mercato tedesco saranno presenti anche il giorno dopo (venerdì 21 ottobre) a Ferrara, nell’ambito del Business Day, ad un tavolo per esaminare altri potenziali fornitori, ed orientarli adeguatamente al mercato tedesco del settore.

In questo caso la selezione avverrà tra le imprese iscritte a CNA NetWork, sulla base di criteri meno restrittivi di quelli richiesti per l’incoming.

 

Per informazioni consultare il sito cnanetwork.it, oppure rivolgersi a Veronica Bridi (0543 770317 – 348 2482954 – veronica.bridi@cnafc.it) o Danila Padovani (0543 770104 – 348 3913621 – danila.padovani@cnafc.it).

 

Ufficio Stampa CNA Forlì-Cesena

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.