1 settembre 2016 - Forlì, Fotonotizie, Cronaca, Politica

“Nessun cambiamento in vista per la Caserma De Gennaro”

Lo ha assicurato il Ministro Pinotti in visita alla struttura

FORLÌ. La caserma "De Gennaro" che ospita il 66° Reggimento di fanteria aeromobile "Trieste" non si sposterà da Forlì, non sarà di ridimensionata, non sarà sottoposta ad alcun declassamento. Lo conferma il parlamentare Marco Di Maio, che ha affrontato il tema a margine dell'evento svoltosi ieri sera a Vecchiazzano con il ministro della Difesa, Roberta Pinotti. "La ministra, prima donna a ricoprire questo incarico nella storia della Repubblica, ha chiarito senza mezzi termini che non sono all'orizzonti interventi di nessun tipo sulla nostra caserma. Lo ha detto durante il nostro colloquio e lo ha ribadito pubblicamente davanti a centinaia di persone nel corso di un'intervista". 

 

Nel corso della visita del ministro Pinotti, molti sono stati i temi trattati, dalle questioni internazionali a quelle di politica interna. Compreso il prossimo referendum costituzionale di novembre per il quale il ministro ha ribadito il proprio impegno a sostegno del Sì. "È un'occasione per fare dell'Italia un Paese migliore, non lasciamocela sfuggire".

 

Ufficio stampa Marco Di Maio

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.