24 agosto 2016 - Forlì, Cronaca, Politica

Galeata si stringe alle vittime del terremoto

GALEATA. Con un post su facebook, il Sindaco di Galeata Elisa Deo esprime vicinanza alle comunità colpite dal terremoto di questa notte.

"Immagini terribili e strazianti provenienti dal Centro Italia colpito nel cuore della notte da un violentissimo terremoto. La comunità di Galeata si stringe attorno alle popolazioni colpite e come Sindaco di un piccolo comune, esprimo piena solidarietà ai colleghi di quelle zone ed auspico che i soccorsi siano più tempestivi possibile. Noi siamo pronti a dare il nostro contributo".

Qualche ora fa, anche il Sindaco di Rocca San Casciano Rosaria Tassinari (vedi articolo) aveva affidato a facebook un pensiero di vicinanza alle vittime e ai Comuni dilaniate dal sisma.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.