21 agosto 2016 - Forlì, Cesena, Cronaca, Brevi

Muore a soli 17 anni tuffandosi dalla cascata di Civorio

CIVITELLA. Si è tuffato e non è più riemerso. È morto così un ragazzo cesenate di soli 17 anni, che questa mattina si è buttato dal picco della cascatella che si trova nella frazione di Civorio, in località Civitella.

Il giovane era con alcuni amici e stava passando una spensierata giornata agostana. All'origine della tragedia ci sarebbe, secondo la ricostruzione dei Carabinieri, un tuffo da un'altezza di quindici metri. Secondo il racconto degli amici, il 17enne non sarebbe riemerso dopo essersi buttato. Immediato il ricorso alle autorità, che non hanno potuto far altro che recuperare il cadavere del giovane.

 

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.