14 agosto 2016 - Forlì, Cronaca, Società

Il bertinorese Alex Sirotti passa in finale a Mister Italia 2016

MILANO MARITTIMA. Prosegue a pieno ritmo la corsa, verso le finali nazionali del concorso Mister Italia 2016. L’altra sera il Bagno Del Pino Beach 318 di Milano Marittima, ha ospitato la “1° finale regionale Riviera dell’Emilia Romagna” , mantenendo fede all’appuntamento annuale con la bellezza che quest’anno era tutta al maschile.

 

Quasi due ore di autentico Show, presentato dalla modella riminese Denise Mauro e seguito da centinaia di persone che dalla spiaggia,allestita come un esclusivo ristorante,ha portato all’assegnazione di tre fasce valide per l’accesso alla Finalissima Nazionale.

 

Il titolo di “Modello d’Italia Emilia Romagna 2016” è stato assegnato a Giancarlo Argentieri 27anni di Bologna,istruttore di nuoto e fotomodello, seguito al secondo posto da Edward DCosta di origine indiane 28 anni di Empoli,modello e personal trainer,al quale è andata la fascia di “Uomo ideale Emilia Romagna 2016” , mentre il terzo finalista nazionale è risultato Alex Sirotti 22 anni, di Bertinoro, operaio e indossatore per passione, il titolo “il volto + Bello Emilia Romagna 2016”.

Nel corso della serata sono stati premiati anche il riminese 27enne Edison Tavarez e Lorenzo Effuso 17 anni di Imola.

 

La volontà del patron del "Bagno Del Pino Beach 318", Maurizio Maraldi , ha reso possibile la realizzazione di un evento (rimandato per la notte di San Lorenzo causa maltempo) che ha attirato l'attenzione di tante persone che hanno potuto assistere e applaudire un grande show dedicato, quest’anno alla bellezza maschile.

 

Tutte i ragazzi che volessero partecipare a “Mister Italia 2016” (iscrizioni gratuite) possono contattare Mirka Fochi al numero 338.33.39.327 oppure inviare una mail a talento ditalia@gmail.com.

 

Ufficio Stampa Mister Italia 2016

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.