12 agosto 2016 - Forlì, Economia & Lavoro, Società

Poste Italiane garantisce l'operatività di dodici uffici postali anche nella settimana di Ferragosto

FORLÌ. L’attività degli uffici postali di Forlì continua anche durante la settimana di ferragosto.

Sono 12 infatti gli uffici postali aperti in città, per qualsiasi tipologia di operazione, da martedì 16 a sabato 20 agosto, fra i quali Forlì 3 - Piazzale della Vittoria anche di pomeriggio con orario continuato 8:20-19:05 fino al venerdì.

Gli altri uffici osserveranno i seguenti orari:

  • da martedì a venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e sabato 8:20-12:35 (tranne Forlì 11 –Via Castel Latino 8:20-13:45 e sabato 8.20-12.45).

 

Per maggiori informazioni consultare il sito www.poste.it, alla voce “cerca ufficio postale”. Digitando città e indirizzo di residenza, sono visibili gli uffici postali più vicini con i relativi orari e servizi.

Restano inoltre in funzione h 24 tutti i giorni, feriali e festivi, anche i 46 Atm Postamat della provincia di Forlì-Cesena che consentono di effettuare operazioni di prelievo contanti, eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay.

Ufficio Stampa Poste Italiane

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.