2 agosto 2016 - Forlì, Sport

Dal 2 al 7 agosto a Pinarella i mondiali di Beach Tennis

Tra gli sponsor anche l’azienda forlivese Dorelan

FORLÌ. C’è chi sogna di diventare un atleta. E c’è chi sogna apposta per diventarlo, utilizzando preziose ore di sonno per rilassare mente e corpo. Chi dorme bene vive benee al risveglio può giocare la migliore delle partite.

 

L’alleanza tra sonno, benessere e sport è il segreto di Dorelan ed è anche quello degli atleti più forti, come quelli che si sfideranno dal 2 al 7 agosto al Cervia Beach Tennis World Championship. Appuntamento al Bagno Delfino di Pinarella di Cervia con oltre 700 giocatori, tra cui tutti i top player mondiali, e in particolare gli italiani, che dovranno difendere il titolo conquistato l’anno scorso. Non mancheranno eroi della racchetta come Michele Cappelletti, Matteo Marighella, Giulia Gasparri, Flaminia Daina, Martina Corbara.

 

Un grande evento sportivo al quale non poteva mancare Dorelan, punto di riferimento nel settore delle soluzioni per il riposo. L’azienda è uno degli sponsor dell’evento: durante il torneo visitatori, pubblico e atleti potranno distendersi su “Pebble” di Ilaria Marelli, della Collezione Soft Touch diDorelan. Il letto ricorda – per il nome, la forma, la texture - un ciottolo di fiume, levigato dall’acqua, cullato dalle correnti e deposto sulla sabbia, pronto per accogliere e avvolgere con il suo comfort. Il design raffinato lo rende un elemento d’arredo assolutamente scenografico, oltre che esaltarne le qualità rilassanti.

 

Il binomio riposo-sport sarà invece sottolineato dalla gigantografia “in piena azione” del campione in carica Michele Cappelletti che farà da sfondo al letto. A “Pebble” è inoltre dedicato un concorso a premi aperto a tutti i visitatori durante le giornate del Mondiale di Beach Tennis: “#DorelanSport, Dormire bene per giocare meglio” offre in palio proprio questo letto iconico, nella sua versione classica, colore viola. Il vincitore sarà sorteggiato tra i partecipanti.

 

Ufficio Stampa Dorelan

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.